Nuovi prodotti Claypaky a Plasa 2018
La casa costruttrice bergamasca presenta l’ampliata famiglia di proiettori a LED AXCOR alla fiera Plasa 2018 a Londra.
A Plasa 2018 faranno il loro debutto mondiale i nuovi proiettori a LED Axcor Profile 600 e Axcor Profile 400. Questi ampliano la famiglia Claypaky LED light Axcor.
Dotato di un modulo LED bianco da 500 W, Axcor Profile 600 rappresenta il nuovo punto di riferimento sul mercato medio-alto, e si distingue per la versatilità, le prestazioni di alto livello e la elevata qualità della luce. Vanta un'efficienza luminosa tra le più elevate della sua categoria di potenza che, all'occorrenza, può essere ulteriormente aumentata di circa il 25%, grazie all'esclusivo "boost mode".
si distingue nella categoria di potenza medio-bassa con sofisticate funzioni professionali. Ha un telaio di dimensioni molto compatte (altezza 65 cm), dotato di tutte le più avanzate caratteristiche illuminotecniche, meccaniche ed elettroniche
La serie AXCOR 300 comprende tre potenti e compatti proiettori LED a testa mobile: Axcor Spot 300, Axcor Beam 300 e Axcor Wash 300. Con dimensioni fisiche, consumo energetico e prezzo che ne nascondono il sorprendente potenziale creativo, la gamma Axcor 300 permette nuove modalità espressive nei mercati dei tour, degli eventi, della televisione, del teatro e dell'illuminazione installata.
Claypaky non dimentica la tradizionale tecnologia delle lampade a scarica, lanciando il nuovo proiettore ibrido wash/beam HEPIKOS, con lampada Osram Sirius da 440 watt.
Contatti: Claypaky