Nuovi prodotti Allen&Heath dLive
Allen&Heath ha introdotto alcuni interessanti nuovi prodotti nella sua serie di sistemi di mixing dLive
Allen & Heath ha introdotto alcune interessanti novità nella serie dLive, con il lancio dei controller remoti IP6 e IP8 e delle schede Waves V3 e gigaACE.
IP6 e IP8 si interfacciano con i sistemi di mixaggio dLive attraverso una connessione di rete TCP/IP standard, utilizzando un'infrastruttura Ethernet standard eventualmente condivisa con computer, altri controller e altri dispositivi. IP6 offre sei encoder rotativi cliccabili ed un display LCD a colori, 19 soft-key programmabili e si può montare su una comune asta microfonica. IP8 dispone di otto fader motorizzati, display LCD a colori e 23 soft key programmabili. Entrambi possono essere configurati su fino a 6 layer, così da incrementare il numero di canali gestibili. Possono essere alimentati tramite PoE (Power on Ethernet), cioè direttamente dal cavo di rete, semplificando ulteriormente il cablaggio.
La scheda Waves V3 fornisce un'interfaccia da 128x128 canali, 48/96 kHz, verso la piattaforma Waves SoundGrid. Oltre all'elaborazione e alla distribuzione audio, fornisce un modo particolarmente conveniente di registrare fino a 128 tracce audio, con sample rate fino a 96 kHz, su un computer Mac o Windows tramite un singolo cavo CAT.
La scheda gigaACE offre invece la possibilità di collegamento ridondante a 128x128 canali e 96 kHz, a bassissima latenza, verso un altro sistema dLive.
Contatti: Exhibo
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER