Nuova Proprietà di Coemar

Coemar S.p.A. ha un nuovo azionista di riferimento...

coemarCoemar S.p.A. ha un nuovo azionista di riferimento: Salvatore Grillo, che ricoprirà anche l’incarico di Amministratore Unico. A dieci anni dall’acquisizione da parte del fondo di private equity Mezzanine Management UK Ltd - oggi MML Capital Partners - l’azienda torna a essere italiana nella sua quota azionaria di maggioranza.
Grillo intraprende la nuova sfida alla guida di Coemar con a fianco il rinnovato impegno di MML Capital Partners, che rimane nel capitale sociale.
Salvatore Grillo, imprenditore 37enne, ha iniziato la sua carriera come controller in Pirelli per poi passare in qualità di manager alla consulenza aziendale per una società tedesca con clienti in Europa, per completare infine la sua esperienza come senior investment manager in un fondo di investimento inglese specializzato nella ristrutturazione aziendale in Europa. Per conto di questo fondo di investimento, Salvatore Grillo ha maturato un’esperienza di ristrutturazione sia finanziaria sia operativa, in qualità di amministratore di alcune società del gruppo attive in diversi settori industriali e commerciali.

contatti: COEMAR