Neutrik lancia mediaCON
Neutrik AG ha lanciato la nuova famiglia di prodotti mediaCON alla recente fiera IBC di Amsterdam.
Neutrik AG ha lanciato la nuova famiglia di prodotti mediaCON alla recente fiera IBC di Amsterdam. La serie mediaCON comprende robusti cavi USB Type-C e prese a pannello bloccabili, con tutti i componenti progettati per velocità di trasmissione dati fino a 10 GB/s (USB 3.1), 100 W di potenza e 10.000 cicli di accoppiamento.
Fabio Röllin, Product Manager per Neutrik, afferma: “Con la continua crescita della digitalizzazione, la richiesta per connettori dati robusti e di alta qualità è in costante aumento. Sempre più costruttori si affidano alla tecnologia USB Type-C. Tuttavia, mancava un'interfaccia bloccabile e affidabile per collegare componenti audio professionali, supporti di archiviazione, telecamere, monitor e hardware informatico. La nuova serie mediaCON offre ora una soluzione di alta qualità per applicazioni AV e broadcast professionali, produzione dal vivo, integrazione di sistema e applicazioni industriali”.
Per una maggiore facilità di utilizzo, la compatta presa da pannello ad incasso con meccanismo di bloccaggio a pressione può essere montata dalla parte anteriore o posteriore e la maggior parte del connettore volante stampato è nascosta quando è accoppiato e bloccato in posizione.
contatti: Leading Technologies