Nasce Red Lighting
Si chiama RED Lighting il nuovo brand italiano di entertainment lighting.
Si chiama RED Lighting il nuovo brand italiano di entertainment lighting. Un’azienda giovane, orientata alla ricerca e alla sperimentazione, nata dall’idea di due imprenditori, Franco Natali e Gherardo Flaccomio Nardi Dei, già forti di un’esperienza più che decennale nel settore dello stage lighting e della progettazione illuminotecnica architetturale. Un’azienda con credenziali importanti, capace di proporsi sul mercato con un’identità spiccata e la solidità che le deriva dall’avere alle spalle un Gruppo come R&D International, già proprietario di B&C Speakers, “storica” società italiana, quotata in Borsa, attiva nel settore audio con successo crescente.
Altro fattore strategico con cui RED Lighting si presenta sulla ribalta internazionale è il design made in Italy di tutti i suoi apparecchi, progettati e testati nella sede operativa di Cattolica. Ognuno di essi rappresenta una sintesi di stile e tecnologia, estetica e performance. Lo stile è dato dalla purezza delle linee, dalla cura tutta italiana del dettaglio. La tecnologia è quella che caratterizza ogni prodotto del brand: sorgenti di ultima generazione, componentistica di avanguardia, soluzioni innovative per le più diverse applicazioni in ambito entertainment.
contatti: RED LIGHTING