Monacor Multi-pannello DMX
Si tratta di un touch panel dedicato al controllo di strisce LED ed apparecchi DMX complessi, come testemobili, scanner, unità per effetti di luce e laser.
Si tratta di un touch panel dedicato al controllo di strisce LED ed apparecchi DMX complessi, come testemobili, scanner, unità per effetti di luce e laser. Sul pannello sono presenti 12 sensori sensibili al tatto ed un sensore fader per il funzionamento nel modo stand-alone. Offre 25 pagine commutabili, due universi DMX ed impostazioni memorizzabili su scheda SD. Si può programmare dal PC tramite una porta mini-USB, ma il pannello dispone anche di un collegamento Ethernet (su RJ45) per il commando in rete e una porta RS‑232 per il comando esterno. Collegando un router WLAN opzionale, il controllo è inoltre possibile mediante smartphone/iPhone o tablet PC.
LITEBOX‑10, invece, è un proiettore spot a LED alimentato con una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Incorpora 198 LED da 10 mm con un angolo d’irradiazione di 20°. Senza cavo, il LITEBOX‑10 offre una durata fino a 16
ore nella modalità auto, con effetti cromatici nei tre colori fondamentali (rosso, verde e blu) più ambra.
Tramite un alimentatore è possibile anche il funzionamento a 230 V AC. Il LITEBOX‑10 si comanda comodamente tramite otto canali DMX o attraverso il microfono integrato per mezzo della musica.
contatti: MONACOR