Red Lighting
Il nuovo marchio di luci romagnolo si presenta alla fiera tedesca con tante novità...
Il nuovo marchio di luci romagnolo si presenta alla fiera tedesca con tante novità. Due delle più interessanti sono Pixel Cube e un seguipersona con lampada da 330 W. Pixel Cube è presentato in una versione con una struttura adatta anche ad essere assemblata in pezzi multipli, sia in orizzontale che in verticale, con la possibilità di creare composizioni lineari o composizioni che formano uno schermo.
Questo modello è stato progettato perché con una composizione di 5 x 5 LED si riescono a creare, oltre a tutti gli effetti colorati e stroboscopici, anche una serie di numeri e di lettere. IN configurazione schermo, si riescono a visualizzare anche delle grafiche o dei marchi.
La seconda novità è il seguipersona con la nuova lampada della Philips MSD Platinum da 330 W. Questa lampada a basso consumo, secondo il costruttore, offre una resa paragonabile ad una da 3000 W. Questo seguipersona sfrutta inoltre tutta la nuova tecnologia a disposizione, avendo internamente una ruota cambiacolori motorizzata a cinque colori, sistema CTO, black out e dimmer motorizzati. L’iris, i sagomatori e la messa a fuoco, invece, sono manuali. Ha un alimentatore elettronico interno che si adatta automaticamente alle tensioni di rete da 100 a 240 V a 50/60 Hz. La casa consiglia questo seguipersona per un uso da 10 a 50 metri.
contatti: Exhibo