Music&Lights
Il costruttore laziale mostra una notevole e continua crescita in produzione e qualità.
Il costruttore laziale mostra una notevole e continua crescita in produzione e qualità. Tra le tantissime novità presentate in fiera c’era da notare, in particolare, la nuova serie di fari teatrali: cyc, sagomatori e proiettori Fresnel, tutti a sorgente LED.
EVO361PC (foto sotto) è il primo proiettore con ottica piano-convessa con sorgente LED della gamma Prolights, progettato per superare gli equivalenti fari convenzionali in performance e potenza. La sorgente luminosa è composta da 61 LED da 3 W in bianco variabile (WW+CW), per offrire temperature colore da 3200 K a 5600 K. Offre la messa a fuoco regolabile tramite DMX, in grado di passare da 8° a 40°.
EVO160F è un proiettore Fresnel che utilizza 16 sorgenti LED da 10 W ognuna. Disponibile nelle versioni Tungsten (3100 K) e Daylight (5600 K), EVO160F riproduce l’omogeneità di proiezione e la linearità del dimmer dei fari convenzionali, nonché le stesse modalità di utilizzo, ed è quindi un proiettore particolarmente user-friendly.
EVO90F è un proiettore Fresnel progettato per essere un’alternativa, superiore in termini di performance e potenza, ai fari convenzionali con lampada da 500 W, utilizzando 9 elementi LED da 10 W ognuno. Disponibile nelle versioni Tungsten (3100 K) e Daylight (5600 K), EVO90F è in grado di passare da un fascio Spot (10°) a Flood (60°).
EVO190E (foto sopra) è un profile con sorgente LED progettato per rimpiazzare i tradizionali sagomatori con lampada HPL 750 W. Anch’esso disponibile nelle versioni 3100 K e 5600 K, offre un considerevole flusso luminoso ed eccezionali proprietà di framing con una sorgente LED a basso assorbimento. La sorgente luminosa è composta da un array di 19 LED da 10 W, che garantisce una proiezione omogenea e calibrata alla medesima temperatura colore. Il design di EVO190E lo rende particolarmente indicato per applicazioni negli studi, teatri, eventi, installazioni architetturali e più genericamente in ambienti con limitata utenza energetica.
EVO392FL è un proiettore LED ingegnerizzato per superare gli illuminatori convenzionali a tubi fluorescenti (4 x 55 W) in performance e potenza, per utilizzo professionale in campo cinematografico, televisivo e fotografico, implementando nuove possibilità come la calibrazione della temperatura colore del bianco grazie alla sorgente variabile (WW+CW). È disponibile nelle versioni Tungsten (3100 K) e Daylight (5600 K).
La gamma comprende anche due illuminatori per ciclorama, EVO128CYC e EVO64CYC, un seguipersona a LED, FS75LED, e SNIPER, un compatto sagomatore LED concepito per installazioni in ambienti indoor o come proiettore di gobos. Equipaggiato con un LED ad alta potenza da 25 W, SNIPER offre uno zoom da 16° a 24°, palette sagomatori, porta gobos e porta gelatina.
contatti: Music&Lights