Powersoft M-Force

Entrando nello stand del marchio fiorentino, si rimane immediatamente colpiti da nuove forme...

powersoftEntrando nello stand del marchio fiorentino, si rimane immediatamente colpiti da nuove forme. Abituati da sempre ad abbinare il marchio Powersoft agli amplificatori di potenza, troviamo nello stand uno strano altoparlante. Cercando di capire qualche informazione, ci dicono che M‑Force è una tecnologia rivoluzionaria per la realizzazione di sistemi acustici in bassa frequenza.
La tecnologia nasce dalla possibilità, garantita dagli amplificatori switching-mode, delle quali Powersoft è uno dei leader indiscussi, di pilotare carichi reattivi.


A livello costruttivo, si tratta di un sistema che integra un trasduttore lineare a magnete mobile ed un amplificatore dedicato, capaci insieme di sfruttare a pieno la potenza della tecnologia “switching”. M‑Force, oltre a garantire la migliore efficienza ad oggi disponibile a parità di SPL, presenta basse distorsioni e livelli di power compression trascurabili in volumi ridotti.
La tecnologia, ad oggi nelle mani di alcuni partner di Powersoft, è in fase di test sul campo. Speriamo di poter presto ascoltarne il risultato con le nostre orecchie.

contatti: Powersoft