Molpass si rilancia nel mercato
Il marchio bolognese punta sulla distribuzione e si rilancia nel mercato con una nuova immagine.
Molpass S.r.l., presente sul territorio dal 1995 con sede a San Giovanni in Persiceto, oltre a espandere la propria struttura organizzativa, ha deciso di operare una suddivisione interna del business aziendale accompagnata da un restyling dei marchi con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato con una chiara identità aziendale.
La suddivisione prevede un reparto che si occuperà esclusivamente della distribuzione dei marchi rappresentati in esclusiva e che sarà contraddistinto dal nuovo nome e logo “Molpass Show Technologies Distribution”, diretta da Paolo Albani, Direttore Commerciale e Marketing di Molpass, affiancato ad un reparto dedicato all’ingegneria scenica e alla progettazione sotto il marchio Molpass Stage Engineering, diretto dall’Ing. Giorgio Molinari, CEO di Molpass. Entrambe le divisioni lavoreranno, quando necessario, a stretto contatto ma saranno contraddistinte da operatività singolari, in quanto dedicate a clienti che spesso esigono servizi diversi tra loro.
Molpass Show Technologies Distribution si concentrerà inizialmente sulla distribuzione del marchio Ayrton, in crescita nel panorama internazionale, e a seguire sui marchi già a catalogo e i nuovi che verranno affiancati nel tempo; con l’obiettivo di fornire in modo capillare sul territorio una conoscenza sui prodotti e dare una rapida ed efficace assistenza pre e post-vendita.
Il reparto tecnico-commerciale della Molpass Show Tecnologies Distribution si compone di figure cresciute nel nostro settore con esperienze trasversali, in grado di operare demo prodotti in autonomia e fornire il primo supporto tecnico post-vendita, affiancati da un nuovo reparto riparazioni interno con ricambi disponibili e da un magazzino demo che all’occorrenza potrebbe garantire una veloce risoluzione al problema del cliente.
Contatti: Molpass