Avid annuncia l'uscita del software Avid VENUE 7.1
Raggiunta la piena compatibilità tra i sistemi Avid VENUE | S6L e l'ultima versione dei plugin Waves tramite SoundGrid.
Avid annuncia la piena compatibilità tra VENUE 7.1 e i plugin Waves V14, naturalmente tramite il rack SoundGrid.
I fonici live potranno accedere a tutti i parametri di una vasta suite di strumenti creativi: il nuovo aggiornamento del software Avid VENUE 7.1 consente di accedere ai plugin Waves direttamente dalla superficie di controllo di Avid | VENUE S6L senza richiedere un computer host aggiuntivo. La latenza ridotta dei prodotti Avid, combinata con una elaborazione potente, si integra con la compensazione automatica del ritardo nel software VENUE per garantire un audio sempre perfettamente allineato al tempo, indipendentemente dalla complessità dello spettacolo.
La programmazione di uno spettacolo con tutti i suoi dettagli è garantita dalla possibilità di memorizzare tutti i parametri Waves all'interno dei 1.000 snapshot disponibili nelle console Avid VENUE | S6L. L'offerta è molto ampia e comprende 128 voci, ognuna delle quali supporta una catena di fino a 8 plugin.
"Waves è entusiasta della nuova compatibilità dei plugin Waves V14 con le console Avid VENUE | S6L", afferma Mick Olesh, Managing Director ed EVP of Sales di Waves. "In linea con il continuo supporto di Waves alla comunità live, siamo gratificati dalla possibilità di migliorare significativamente il flusso di lavoro dei fonici che utilizzano le console S6L".
"Avid si impegna a fondo per espandere il proprio ecosistema e la compatibilità delle proprie soluzioni audio", ha dichiarato Robb Allan, Senior Principal Product Manager, Live Sound di Avid. "Il rilascio dell'aggiornamento del software VENUE 7.1 espande ulteriormente la collaborazione di Avid con Waves".
Contatti: Avid