Martin VC‑Grid e VC‑Dots

Martin Professional: la serie di LED creativi “VC”.

Martin Professional presenta la serie di LED creativi “VC”. È costituita da VC‑Grid 25, un modulo video a LED piccolo, 200 x 200 mm con passo pixel da 25 mm, la cui dimensione compatta lo rende adatto all’integrazione in palchi, set, soffitti creativi e molto altro. Utilizzabile con o senza un diffusore frontale, è possibile combinare vari VC‑Grid in modi infiniti per il massimo di libertà di design. Il sistema di cablaggio dati/alimentazione ibrido consente il collegamento dei moduli VC‑Grid in daisy-chain.
VC‑Grid 25 incorpora 64 pixel controllati e calibrati singolarmente, con colori generati ed elaborati a 16 bit. In modalità calibrata, il sistema può generare una luminosità di 4000 nit (cd/m2).
A parte la versione RGB, sono disponibili anche versioni a bianco freddo, medio e caldo.


Completano la serie i VC‑Dots, strisce leggere di brillanti punti luminosi controllabili singolarmente, utili nella creazione di soluzioni video a LED personalizzate, per il massimo della flessibilità artistica. VC‑Dots sono disponibili con 1, 4 o 9 LED per pixel (VC‑Dot 1, VC‑Dot 4 e VC‑Dot 9), in versioni con varie spaziature tra punti e in versione RGB o single color bianco freddo, medio o caldo. Sono progettati per integrare video a LED su facciate, palchi, soffitti o altre strutture (interne o esterne).
VC‑Grid e VC‑Dot sono supportati e pilotati da P3 PowerPort 1500, un processore integrato per alimentazione e dati. Un singolo P3 PowerPort 1500 può pilotare tutti i dispositivi tramite un semplice cavo ibrido in daisy-chain.

contatti: MARTIN PROFESSIONAL

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)