Martin Professional MAC Quantum
Il costruttore danese annuncia un nuovo proiettore a LED...
Martin Professional presenta il nuovo motorizzato a LED, MAC Quantum. Utilizzando come sorgente luminosa 50 componenti LED RGBW da 15 W ognuno dietro una singola lente, questo nuovo proiettore è in grado di emettere un flusso luminoso massimo di 15.400 lm. MAC Quantum è paragonabile ad una versione ingrandita e potenziata del MAC Aura, con qualche trucco in più. Infatti, la lente frontale di MAC Quantum è molto simile a quella del MAC Aura e Quantum incorpora anche gli effetti del tipo “Aura” per l'illuminazione della lente in controluce. Questa lente offre movimento motorizzato in asse, per uno zoom da 11° a 59° (l/10).
La novità che presenta MAC Quantum è la rotazione motorizzata ed indicizzata di questa lente. Questa caratteristica aggiunge un'altra dimensione agli effetti “eye candy” già possibili con il sistema di doppia illuminazione già visto nel più piccolo MAC Aura.
Oltre queste possibilità di effetti nuovi, MAC Quantum è un wash light molto efficace e veloce. La miscelazione colori RGBW viene completata anche da una ruota colori virtuale con 36 tonalità riferiti ai filtri Lee e la possibilità di impostare qualsiasi temperatura colore tra 2700 K e 7200 K.
MAC Quantum pesa solo 21 kg e assorbe una potenza massima di 760 W. Si può utilizzare in due diverse modalità di controllo DMX: da 37 o da 14 canali.
Contati: Martin Professional