Madrix Versione 3.3

La casa tedesca Inoage annuncia una nuova versione del suo software di controllo per matrici di LED

La nuova versione 3.3 di Madrix comprende miglioramenti sostanziali nel flusso di lavoro, nell’usabilità, nelle prestazioni. Diverse caratteristiche sono state migliorate, mentre altre vengono incluse per la prima volta. Il prodotto è anche disponibile in molte più lingue di prima, tra cui il cinese.

MADRIX 3Le novità più importanti della nuova versione includono due nuovi effetti “Matrice” (Madrix): SCE Clouds e SCE Noise. Come sempre, questi possono rapidamente essere personalizzati e combinati per creare le immagini desiderate nei progetti di illuminazione. L'effetto Madrix SCE Wave/Radial ottiene, con questo aggiornaqmento, un incremento delle prestazioni fino al 500% in media.
Il protocollo di controllo Colorlight 5A è supportato nativamente, consentendo una rapida e facile integrazione degli apparecchi d’illuminazione compatibili.
Le impostazioni per la mappatura individuale dei pixel 2D e la mappatura dei “voxel” (volumetric pixel) 3D possono essere semplicemente copiate tra gli Storage Places e un Color Filter è stato aggiunto per ogni effetto.
Madrix 3.3 include anche un supporto linguistico globale molto migliorato, con il cinese come nuova scelta di lingua per l’interfaccia utente di Madrix e del Fixture Editor.
Inoltre, la nuova versione include numerosi miglioramenti per i prodotti hardware complementari, come Madrix PLEXUS e Madrix LUNA.
Due nuove licenze software sono introdotte con Madrix 3.3: Madrix KEY Entry consentirà un’uscita basata su DMX fino a 2.048 canali, ovvero 4 universi DMX; Madrix KEY dvi Entry, invece, consente l’uscita DVI per un massimo di 4.096 pixel DVI.
M
adrix 3.3 è un aggiornamento consigliato a tutti gli utenti. Si può scaricare gratuitamente da www.madrix.com.

contatti: Audio Effetti

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER