Luca Di Donato si unisce al Team Zalight
Zalight accoglie nel proprio team Luca Di Donato, apprezzato e riconosciuto professionista con 25 anni di esperienza nel mercato italiano dell'illuminotecnica per lo spettacolo e architetturale.
“Zalight è una azienda nata nel 2013 –afferma il titolare Graziano Zanini – specializzata nei settori chiave del lighting professionale: broadcast, eventi, cinema, teatro, rental.
“Il segreto per la rapida crescita di questa azienda è stato quello di lavorare sul campo al fianco dei maggiori professionisti in show ed eventi di successo, imparando da loro e anticipando l'evoluzione del settore.
“E anche in questo momento non facile, Zalight investe ancora una volta sul proprio futuro e punta all'eccellenza. Nei prossimi anni il mercato tornerà a crescere, e sarà pieno di soddisfazioni per chi saprà cogliere le nuove opportunità.
“Ne sono ancora più sicuro perché avrò al mio fianco in questa avventura un grande amico e uno dei migliori professionisti italiani, Luca Di Donato.
“Luca è apprezzato da tutti nel settore per la sua competenza, passione e onestà. Ha una profonda conoscenza del mercato professionale sia in ambito Entertainment che Architetturale grazie a tanti anni di Direzione Commerciale per aziende di primario livello internazionale e ad una continua frequentazione di Services, Rental Companies, Installatori, Lighting Designers, Direttori della Fotografia, Studi di Progettazione, Allestitori, Rivenditori, ecc.
“Reputo Luca uno dei professionisti più capaci del nostro settore grazie anche alla preparazione acquisita con le sue due Lauree, Master e specializzazioni sia in ambito economico che musicale.
“Con lui – conclude Zanini – sono sicuro che porteremo Zalight ad un livello superiore di diffusione e competitività sul mercato italiano”
“Con Graziano c’è stima reciproca e identità di vedute – afferma Luca Di Donato – maturate attraverso due percorsi professionali paralleli nei quali abbiamo imparato ad apprezzare i pregi di entrambi… e sopportarne i difetti!
“Porterò il mio contributo per far crescere Zalight e farla evolvere in una azienda moderna e marketing-oriented seguendo la strada già tracciata nella quale il cliente è stato sempre al centro della attenzione.
“Abbiamo molti settori da esplorare, brand da valorizzare ed altri da acquisire, vecchi e nuovi clienti da incontrare… e tanti chilometri da fare!
“Ma niente ci spaventa – conclude Di Donato – perché ci unisce una passione irrefrenabile per questa professione e sappiamo di poter contare su un Team di persone affiatate e competenti: Gianluca Bronzini, Barbara Francone, Cecilia Lusenti e Fabio Franciosi.”
contatti: ZALight