Lab.gruppen PD3000
Il nuovo PD3000 Lab.gruppen è un finale di potenza bicanale progettato per una varietà di applicazioni, con un occhio all'elevato rapporto qualità/prezzo.
PD3000 è un amplificatore bicanale in grado di erogare una potenza di 2 × 1500 W su 4 Ω (2 × 880 W su 8 Ω / 2 × 1000 W su 2 Ω) per applicazioni live di livello base/medio. Impiega lo stadio d'uscita IDEEA in classe D che è abbinato in modo ideale alla potenza d'uscita nominale. Per fornire flessibilità, ogni canale presenta sufficiente oscillazione di tensione e portata di corrente per pilotare carichi di qualsiasi impedenza senza alcuna configurazione aggiuntiva. Per avere basse perdite termiche e un'ampia escursione di tensione, il progetto si basa su un'uscita a ponte permanente.
PD3000 è progettato e costruito tenendo conto del prezzo competitivo, delle buone prestazioni e delle caratteristiche di protezione.
È adatto a una vasta gamma di applicazioni come il touring di livello medio, audio portatile, hotel, bar e ristoranti, luoghi di culto, sale da concerto e molti altri.
Alcune caratteristiche:
- THD+N 20 Hz - 20 kHz @ 1 W: < 0.1%
- THD+N @ 1kHz, 1 dB sotto il clip: < 0.1%
- Rapporto segnale-rumore: > 90 dB
- Separazione dei canali (Crosstalk) @ 1 kHz: > 75 dB
- Risposta in frequenza: Da 10 Hz a 20 kHz, +0.5/ -1 dB
- Impedenza in ingresso: 10 kΩ sbilanciato, 20 kΩ bilanciato
- Distorsione, 1/8 della potenza nominale: < 0.1%
- Protezione dell'amplificatore: Protezione termica e DC, Rail sensing e limitazione della corrente di picco.
- Protezione del carico: Avvio e spegnimento controllati, comportamento, protezione DC, protezione da cortocircuito
Peso: 6,5 kg
contatti: Prase Media Technologies