La famiglia Barco HDX continua a crescere
Dopo il potente HDX-4K20 FLEX, due nuovi modelli 4K fanno il loro ingresso nella serie
Dopo il potente HDX-4K20 FLEX, due nuovi modelli 4K fanno il loro ingresso nella serie: HDX-4K12 da 11.000 lumen e HDX-4K14 da 13.000 lumen.
Entrambi i nuovi modelli offrono una risoluzione 4K UHD e condividono le ottiche, la semplicità di utilizzo e la modularità con gli altri modelli HDX. Grazie al design modulare, la manutenzione risulta particolarmente semplice, mentre lo chassis ne semplificano l'appoggio in stack e l'appendimento.
Le ottiche TLD sono condivise con gli altri modelli di proiettori Barco RLM, HDX, HDF e FLM. Le ottiche TLD+ 0.8-1.16:1, inoltre, consentono un generoso shift verticale del 120%.
Per quanto riguarda la formazione dell'immagine, i proiettori HDX-4K12 e -4K14 utilizzano una tecnologia DLP 3-chip, una singola lampada allo Xeno ad elevata luminosità ed un motore ottico ad alto contrasto.
Caratterizzati da un'unità di elaborazione single-step, offrono potenti funzioni di scaling, gestiscono tutte le risoluzioni più recenti e consentono avanzate opzioni di deformazione dell'immagine e di miscelazione senza aggiungere latenza.
HDX-4K12 e -4K14 presentano ingressi HDMI 2.0, DisplayPort 1.2, HDBaseT e quad 6G HDSDI.
Contatti: Barco
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo del video? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER