ELPEC01 Epson
Epson annuncia una nuova telecamera che facilita e semplifica l’installazione della sua linea di videoproiettori a ottica intercambiabile.
La nuova telecamera ELPEC01 aiuta a semplificare l’installazione per applicazioni di proiezione avanzate e si attacca direttamente al videoproiettore o all’ottica ultracorta, senza bisogno di strumenti o regolazioni dell’angolo di visione. Si unisce alla selezione di strumenti Epson per l’installazione dei videoproiettori, come Epson Projector Professional Tool (EPPT) e la funzione NFC integrata, per rendere le installazioni che richiedono tempo e le applicazioni complesse più rapide e facili da realizzare.
ELPEC01 fornisce un accesso rapido a potenti strumenti di proiezione per installazioni con uno o più proiettori. Basta attaccare la telecamera alla parte anteriore di un videoproiettore Epson a ottica intercambiabile o di un ottica Epson Ultra Short-Throw, senza bisogno di regolare l’angolo di proiezione. La telecamera offre strumenti per l’abbinamento degli schermi e la calibrazione dei colori, la funzione Stacking Assist, la funzione Tiling Assist per la fusione dei bordi, oltre al supporto remoto.
La funzione Stacking Assist permette di sovrapporre in modo semplice e veloce due o più videoproiettori Epson serie Pro per creare un’immagine ancora più luminosa senza bisogno di regolazioni manuali. Inoltre, alcuni videoproiettori della serie Pro sono in grado di eseguire lo stacking assist senza attrezzature aggiuntive, eliminando la necessità di un PC o di un router.
La funzione Tiling Assist consente di affiancare fino a 15 proiettori – con uno schermo fino a 7,6 metri – e fornisce un allineamento automatico dei bordi tramite l’applicazione EPPT per riprodurre un’immagine singola, grande o super-larga da più proiettori.
La calibrazione del colore regola automaticamente il colore per produrre immagini vivaci e nitide, mentre lo Screen Matching regola automaticamente le incongruenze di colore tra più proiettori collegati in rete per presentazioni multi-display o visualizzazioni eccezionali su schermi super-ampi.
ELPEC01 consente un comodo monitoraggio a distanza, grazie all’acquisizione in tempo reale da parte della telecamera delle immagini proiettate, per una rapida e semplice risoluzione dei problemi.
Gli strumenti Advanced Installation Tools di Epson possono essere utilizzati su tutti i proiettori laser della serie Pro con ELPEC01 collegato o su quelli con videocamera integrata, compresi i modelli Pro L1000, Pro L30000UNL e alcuni modelli Pro L non più in produzione.
contatti: Prase Media Technologies