ISE conferma che non vi saranno variazioni causate dalla paura dei virus
L'organizzatore di ISE 2020 ha rilasciato una dichiarazione che conferma che la manifestazione 2020 si terrà come programmato dal 10 al 14 febbraio.
L'organizzatore di ISE 2020 ha rilasciato una dichiarazione che conferma che la manifestazione 2020 si terrà come programmato dal 10 al 14 febbraio. ISE raccomanda agli espositori e ai visitatori di seguire tutti i consigli per la tutela della salute pubblica, come l'utilizzo di ulteriori disinfettanti per le mani che saranno disponibili presso il centro espositivo RAI Amsterdam.
La dichiarazione è stata rilasciata a seguito di speculazioni online sull'impatto del virus, comprese alcune richieste del tutto marginali e fuori luogo alle aziende cinesi di non presentarsi ad Amsterdam. Ci uniamo all'indicazione dell'organizzatore di non generare allarmismi inutili e controproducenti.
In una dichiarazione, ISE ha preso posizione: "Stiamo attivamente monitorando e seguendo le linee guida pubblicate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), insieme ai consigli forniti dalle agenzie sanitarie locali, dagli aeroporti e dalle strutture sanitarie; condivideremo gli aggiornamenti e le modifiche dei programmi, se necessario. Consigliamo agli espositori e ai partecipanti di seguire le raccomandazioni per la cura e l'igiene raccomandate dall'OMS".
info: ISE 2020