Plasa 2013
Appena tornati dal Plasa 2013: ecco in anteprima le foto...
Si conclude oggi il Plasa 2013, la fiera internazionale dedicata agli operatori dell'industria dello spettacolo e dell'integrazione di sistemi, in programma dal 6 al 9 ottobre 2013 a Londra. Questa edizione del Plasa si è tenuta nella nuova location presso il centro ExCel di Londra in prossimità dall'aeroporto di London City.
Fondato nella capitale inglese nel 1977, il PLASA London da oltre 35 anni sostiene ricerca e sviluppo occupandosi della promozione di prodotti tecnologici per l’industria dello spettacolo.
Negli anni passati la manifestazione si svolgeva a settembre presso l'Earls Court Exhibition Center. Nuova location ed evento posticipato di un mese proprio per attirare un flusso maggiore di espositori che ultimamente avevano abbandonato il Plasa Show. Ben 30 i nuovi espositori, fra i quali Sony Creative, Samsung etc…
Chi invece era già presente, coma Martin, Shure, Robe, Roland, ha approfittato della nuova location per aumentare lo spazio espositivo dei propri stand.
I professionisti più creativi del settore, grandi designer e ingegneri visitano la fiera per partecipare alle conferenze internazionali di alto livello. Per i programmi educativi e di sviluppo PLASA London dispone di installazioni, stage e laboratori, in particolare di AudioLab, un grande spazio interattivo che permette ai visitatori di conoscere l’avanguardia del Pro Audio spinta ai limiti dell’immaginabile: è il luogo in cui sperimentare i migliori sistemi audio del momento.
La nostra redazione, come ogni anno, non poteva perdersi l'evento, così ci siamo recati a Londra per svelarvi le principali novità del 2014.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA