High End Systems Sola HyBeam
Due nuovi proiettori a testa mobile con sorgente LED bianca nella serie Sola.
High End Systems, la casa costruttrice texana recentemente acquisita da ETC, aggiunge due modelli alla serie di proiettori a testa mobile Sola, proiettori caratterizzati da sorgenti a LED bianche. Sola HyBeam 1000 e HyBeam 2000 sono due modelli di proiettore “ibridi” (Hybrid) in grado di coprire i ruoli di beam e wash light. Entrambi utilizzano un sistema tradizionale di miscelazione colore CMY, con CTO indipendente, incorporano un iris a controllo lineare e un doppio filtro frost.
Sola HyBeam 1000 utilizza una sorgente LED bianca da 450 W e 6500 K, in grado di emettere un flusso luminoso di 18.000 lm. Ha uno zoom in grado di passare da 6° a 45°, una ruota colori con sette filtri più l'open e una ruota di sei gobo rotanti ed indicizzabili.
Il modello più grande, Sola HyBeam 2000, incorpora una sorgente a LED bianca da 600 W e 7400 K, capace di emettere un flusso luminoso fino a 26.000 lm. Lo zoom di questo modello offre un'apertura da 7° a 46°. Incorpora una ruota con sette gobo rotanti ed una ruota con sei colori più l’open. Inoltre, questo modello incorpora il modulo di sagomazione dei modelli sagomatori della serie Sola. Questo sistema dispone di quattro lame individualmente inclinabili, ognuno in grado di otturare l’intero fascio, e con l’intero modulo rotabile attraverso +/-90°.
Sola HyBeam 1000 pesa 26,5 kg, mentre il modello 2000 pesa 43 kg.
Contatti: TreTi S.p.A.
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER