High End Systems introduce Hardware HPU e Hog 4 OS v.3.14

High end Systems ha rilasciato, con il nuovo aggiornamento software Hog 4 OS v3.14, il nuovo Hardware HPU.

High End Systems introduce Hardware HPU e Hog 4 OS v.3.14

High end Systems ha rilasciato, con il nuovo aggiornamento software Hog 4 OS v3.14, il nuovo Hardware HPU. HPU sostituisce il DMX Processor 8000 (DP8K) che permette a questo dispositivo di funzionare in modalità Console o in modalità Processore remoto con una capacità di 64 universi.

Il nuovo Software Hog 4 OS v3.14 include diverse funzionalità migliorate, oltre a correggere alcuni bug. Una nuova organizzazione delle patch consente agli utenti di applicarle a universi interni, che poi vengono mappati agli output su console, DP8K, Widget e Gadget II, sACN e/o Artnet. I singoli universi possono essere mappati a output multipli, e, in base alle esigenze, possono essere spostati da un output a un altro senza necessità di clonare gli universi.

Gli shortcut aggiornati rendono più fluida la programmazione con tastiere USB. Infine, il controllo OSC/MIDI di fader ed encoder è disponibile per tutti gli utenti che hanno una console o un sistema Hog 4 PC dotato di Hog-Net – il requisito che richiedeva l’hardware corrispondente collegato è stato eliminato.

High End Systems ha anche implementato due aggiornamenti hardware Hog. La console Road Hog 4-21 sostituisce Road Hog 4 con una nuova scheda madre e display HD da 21,5 pollici. L'aggiornamento a Road Hog 4-21 espande le capacità della console includendo due display port per monitor esterni o touchscreen. HedgeHog 4X, invece, diventa l'unico membro della gamma di prodotti HedgeHog con le funzionalità di rete complete di Hog 4, due display port per monitor esterni o touchscreen e sei universi di output. La HedgeHog 4 non è più disponibile, ma è ancora supportata da High End Systems come tutti gli altri prodotti della famiglia Hog 4.

Sarah Clausen, Senior Product Manager, ha commentato: “La versione del software v3.14 offre una nuova flessibilità alla patch, funzionalità richiesta dagli utenti da molto tempo. L'uso di numeri di universi progressivi corrisponde più strettamente al modo in cui, nei visualizzatori e nei documenti cartacei, viene rappresentata la patch, il che renderà più facile portare la patch dai progetti alla console. Inoltre, la capacità di riassegnare semplicemente gli universi con patch da un output a un altro semplifica la gestione di sistemi di grandi dimensioni o sistemi non ancora ben definiti. Infine, l'HPU offre un’espansione del sistema e un backup a un prezzo incredibile."

contatti: ETC