LD Systems lancia la serie TICA
I prodotti della nuova serie LD per il mercato dell'installazione.
LD Systems ha lanciato una nuova gamma di prodotti specifici per il mercato delle installazioni. La serie TICA offre soluzioni compatte per progetti di qualsiasi dimensione. La serie spazia dai preamplificatori per lo streaming multimediale e il mixaggio a vari finali di potenza con uscite di canale e di potenza differenti. Comprende anche interfacce audio Dante in rete, trasformatori, finali di potenza per cuffie e interfacce di controllo.
“Con le interfacce DIO Dante abbiamo ampliato il nostro portafoglio Dante. Ci aspettiamo che i system integrator non vedano l’ora di provare i nuovi prodotti” spiega Gabriel Alonso Calvillo, Product Manager, Sistemi integrati. “Le interfacce Dante DIO 44 e DIO 22 sono dotate di controllo del guadagno a quattro livelli e alimentazione phantom da 24 V per canale. Tutte le interfacce inoltre hanno indicatori di segnale e possono essere collegate in cascata.”
“Con la serie TICA offriamo anche diversi modelli di mini finali di potenza con uscite a bassa o alta impedenza” dice Gabriel. “Hanno diverse connessioni di ingresso e semplici opzioni di controllo tramite GPI di terze parti o ingressi controllati dalla tensione”.
L’AMP 205 è un mini finale di potenza a due canali che combina dimensioni compatte, raffreddamento passivo ed elevata efficienza. Alimentato da un finale di potenza 2 × 50 W di classe D, ha uscite a 4 ohm e un pannello frontale di uso intuitivo. L’AMP 106 T è un finale di potenza a 1 canale da 60 W di classe D che può azionare sistemi di altoparlanti di linea a bassa impedenza o da 70/100 V. Di dimensioni ridotte, si installa agevolmente in progetti con spazi limitati o dove l’estetica è importante.
Contatti: Adam Hall