GLP registra un successo senza precedenti a ISE 2023
Per l'azienda tedesca, la fiera ha segnato la ripartenza per il mondo delle luci live.
La crescente importanza di ISE dopo il trasferimento dell'esposizione a Barcellona è stata dimostrata dall'enorme affluenza alla fiera di quest'anno. Da quando la fiera ha abbracciato la tecnologia degli spettacoli live in tutte le sue forme, GLP è stata una delle aziende che ha risposto attivamente per il segmento dell'illuminazione.
Quest'anno la fiera ha ospitato un totale di 58.107 visitatori, ben oltre le previsioni e con un aumento del 33% rispetto al maggio 2022. GLP ha aggiornato così in modo sostanziale il design del suo stand, con un'area lounge ampliata per creare un ambiente accogliente: l'azienda ha potuto così accogliere molti clienti internazionali di alto livello.
Gran parte dell'attenzione, come previsto, è stata rivolta alla nuova Serie X5 e in particolare a impression X5 Compact, che ha recentemente visto il suo lancio sul mercato. Con l'avvicinarsi della stagione outdoor 2023, i clienti hanno poi mostrato grande curiosità per FUSION X-Par 12 Z e per l'immancabile strobo ibrido della linea JDC.
Per tutta la durata della fiera, GLP ha ribadito il messaggio che tutti i nuovi prodotti X5 dell'azienda sono disponibili con tempi di consegna brevi. Secondo il fondatore e CEO di GLP, Udo Künzler, questa formula ha portato al successo sperato. "Guardiamo all'ISE come a un grande successo", afferma. "Ancora una volta le nostre aspettative sono state superate e non vediamo l'ora di partecipare alla prossima fiera".
contatti: GLP