GLP JDC2 IP disponibile da CGS Dry Hire
La nuova strobo ibrida certificata per l'outdoor disponibile sul mercato tedesco.
CGS Dry Hire è una delle prime società di noleggio di tecnologia per eventi professionali al mondo a includere nel proprio inventario il nuovissimo proiettore strobo ibrido GLP JDC2 IP. CGS mette a disposizione per il noleggio duecento unità di questo proiettore, che rappresenta un nuovo sviluppo dello standard di settore JDC1.
JDC2 IP è stato accolto con entusiasmo dal pubblico internazionale all'LDI Show di Las Vegas e all'ISE di Barcellona. Altri utenti hanno potuto sperimentare le prestazioni e l'enorme potenziale creativo del successore al Prolight + Sound di Francoforte a metà marzo. Il nuovo JDC2 IP è dotato di alloggiamento IP65, prestazioni più elevate, una vasta gamma di effetti grafici mozzafiato, grazie alla CPU dual-cortex integrata - oltre a tutto ciò che gli utenti già amano del JDC1.
Josef Reichenstetter, responsabile della tecnologia luci e suoni di CGS, afferma: "Il predecessore del JDC2 IP è stato un prodotto di enorme successo, ancora oggi molto richiesto. Pertanto, come ulteriore sviluppo del JDC1, vediamo una corrispondente domanda di mercato per il JDC2 IP. Il design nell'alloggiamento IP65 in particolare è un enorme vantaggio rispetto al suo predecessore. Non solo moltiplica i possibili utilizzi dei dispositivi, ma significa anche un lavoro notevolmente inferiore per noi come noleggiatori, a causa della ridotta necessità di pulizia e manutenzione; questo, a sua volta, riduce i nostri costi."
Oliver Schwendke, GLP key account director, aggiunge: "Siamo stati in grado di consegnare il primo JDC2 IP a CGS prima dell'inizio della stagione all'aperto e ora non vediamo l'ora di vedere i primi lighting designer scatenare l'incredibile potenza creativa dei dispositivi".
contatti: GLP