GLP Impression FR10 Bar
La casa costruttrice tedesca annuncia una nuova barra LED con tilt motorizzato.
Impression FR10 Bar utilizza un nuovo sistema ottico caratterizzato da un’apertura più ampia in uscita, come quella utilizzata per il modello Impression FR1, che conferisce un nuovo look in uno stile familiare. Questo proiettore incorpora dieci sorgenti, ognuna un LED RGBW da 60 W che si abbina in cromaticità con l’intera serie di proiettori GLP X4 e FR, ed è in grado di emettere un flusso luminoso totale fino a 8.000 lm. Ogni sorgente consente una miscelazione dei colori ad ampia gamma e presenta una resa particolarmente incisiva attraverso le lenti fresnel individuali, con uno zoom 1:10 motorizzato variabile da 3,7° a 35°. Oltre al controllo individuale dei primari RGBW, Impression FR10 Bar dispone di macro di colori che comprendono un’ampia gamma di colori coordinati con filtri standard, e di controllo della temperatura colore variabile da 2.500 K a 10.000 K.
FR10 Bar offre dimming a 16 bit con due curve di variazione dell’intensità. Un canale apposito permette di selezionare effetti stroboscopici e di pulsazione regolari e random.
Il proiettore è predisposto per operare stand-alone e per la memorizzazione di snapshot DMX. Per quanto riguarda il controllo remoto, è compatibile con i protocolli Art-Net, DMX/RDM e sACN, e offre quattro modalità di controllo (25, 51, 57, 79 canali DMX).
Inoltre, come il noto Impression X4-Bar20, FR10 Bar è provvisto di movimento motorizzato in tilt attraverso 210°, con controllo a 16 bit. Questo proiettore ha un assorbimento massimo in potenza di 600 W e pesa 24 kg.
contatti: Mods Art