ETC Cobalt 10
L’ETC aggiunge una nuova console alla famiglia Cobalt...
Le console ETC Cobalt sono pronte per partire in tournée. La nuova console luci Cobalt 10 offre la stessa capacità e le stesse funzioni della più grande Cobalto 20, ma è abbastanza compatto da portare in tournée o inserirsi in regie con spazio limitato.
“La Cobalt 10 é il modello sportivo della famiglia Cobalt,” dice la Product Manager della ETC Cobalt, Sarah Clausen. “Incorpora display multi-ouch ad alta risoluzione da 12 pollici (30 cm), che si ripiegano, così che gli operatori alla console possono trasportarla facilmente per una tournée oppure regolarne l’inclinazione per una migliore visibilità in un piccolo teatro.”
Cobalt 10 dispone, inoltre, di un'area master playback più piccola rispetto alla Cobalto 20, con 10 fader motorizzati e 10, encoder rotative a movimento infinito, retroilluminati e codificati a colori. Ha 5.000 canali per il controllo di dimmer, LED, motorizzati, media server o altro, su un massimo di 32 universi DMX in uscita, senza la necessità di hardware di elaborazione supplementare.
La famiglia completa Cobalt é stata studiata per ridurre al minimo il numero di tasti digitati e semplificarne la sintassi nel processo della programmazione. Strumenti di Direct access come i Device Encoders e la zona dei Device Controls a controllo tattile servono a creare un ambiente di programmazione più veloce. Con strumenti innovativi come i direct select con controllo d’intensità integrato e la modalità Expanded Masters, il sistema Cobalt permette un nuovo livello di praticità per il controllo del live playback, senza perdere la finezza necessaria per spettacoli con memorie complicate.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Contatti: ETC Italia