ETC aggiorna il networking con i Response Mk2 DMX Gateway
I Response MK2 sono la soluzione ideale per trasportare dati e configurare sistemi di lighting complessi.
Le moderne apparecchiature per il lighting e i controlli in rete ormai consentono di portare l'illuminazione dappertutto. I nuovi Response Mk2 Gateway di ETC sono pensati per portare anche l'accesso a DMX e RDM. I Response Mk2 DMX Gateway convertono perfettamente DMX/RDM da e verso sACN, consentendo agli utenti di controllare ciò di cui hanno bisogno, evitando grattacapi e consentendo di risparmiare tempo e denaro.
Disponibili in modelli a 1, 2 e 4 porte, i Response Mk2 DMX Gateway consentono la distribuzione dei dati DMX e RDM, sfruttando l'affidabilità e l'interoperabilità di protocolli standard del settore come ANSI E1.31 (sACN) e ANSI E1. 20 (RDM). Con i formati a muro, portatile e su guida DIN, sono possibili diverse soluzioni per ogni applicazione. Ogni modello - anche quello a una porta - ora dispone di un nitido schermo OLED e di un'interfaccia a quattro pulsanti per visualizzare in modo chiaro lo stato e la configurazione, e in caso modificarli.
I Response Mk2 DMX Gateway semplificano anche i problemi di messa in rete. Con una maggiore capacità di elaborazione, ciascun Gateway può supportare 256 dispositivi RDM. Inoltre, tutti i Gateway possono essere monitorati e configurati da una postazione centrale con il software di ETC Concert, consentendo agli utenti di modificare lo stato della rete e le impostazioni DMX/RDM.
I Response Mk2 DMX Gateway offrono una potente integrazione all'interno dei sistemi di controllo architetturale dell'illuminazione Paradigm, Echo, o Mosaic e, naturalmente, si abbinano perfettamente ai controlli di intrattenimento di ETC.
contatti: ETC