Dynacord PowerMate 600‑3
La casa tedesca presenta l’ultimo nato della popolare serie di mixer con amplificazione on board PowerMate...
La casa tedesca presenta l’ultimo nato della popolare serie di mixer con amplificazione on board PowerMate. Questo nuovo piccolo mixer dispone di sei canali microfonici, due dei quali si possono usare, in alternativa, come canali stereo per il suono proveniente dagli ingressi USB; a questi si aggiungono due canali stereo con ingressi di linea su jack o RCA. Le channel strip sui canali microfonici offrono una gamma di 50 dB di guadagno, filtro passa-alti, EQ a tre bande, una mandata agli effetti interni, una mandata ausiliaria ed una mandata monitor, pan e PFL. PowerMate 600‑3 incorpora due motori d’effetto, ognuno con 100 effetti preset e 20 programmabili dall’utente, controllo remoto tramite MIDI, tap delay ed un display OLED ad elevato contrasto. Su questo display si possono anche configurare il routing sull’interfaccia USB, il processing e la protezione degli altoparlanti, nonché il routing per l’EQ grafico.
Sulle uscite, questo mixerino incorpora un EQ a 9 bande e dispone di due coppie di uscite per il master stereo, la seconda delle quali impostabile in stereo o mono e in post- o pre-master fader (ed EQ), con un controllo di livello indipendente. L’interfaccia USB 2.0 può anche essere utilizzata per la registrazione su PC, mandando al computer quattro canali scelti tra master, monitor o aux.
A completare questo piccolo mixer c’è un amplificatore incorporato in classe D con due canali da 1000 W continui su 4 ohm ciascuno. Il mixer è completamente configurabile per quanto riguarda il finale interno: l’amplificatore ha semplicemente due ingressi che si possono patchare su qualsiasi delle uscite del mixer, o su qualsiasi sorgente esterna. Perciò si può utilizzare per il programma master, i monitor, un master mono più i monitor, una sorgente esterna o... non usarlo affatto.
contatti: TEXIM