D.T.S. nomina Frigeri
Filippo Frigeri nominato Business Development Manager D.T.S. Illuminazione...
Nell’ambito della propria strategia di ampliamento dei servizi verso i propri clienti e di espansione sul mercato, D.T.S. Illuminazione srl annuncia la nomina di Filippo Frigeri a Business Development Manager. Frigeri avrà l’incarico di assistere il crescente numero di partner internazionali nel trarre beneficio dai prodotti che l’azienda sta portando sul mercato.
Frigeri si unisce alla D.T.S. dopo oltre sette anni di esperienza nel mercato delle luci professionali. “Con il costante aumento della clientela internazionale, è molto importante per D.T.S. avere le giuste persone a bordo, per dare un supporto ai nostri partner mirato al continuo sviluppo della loro presenza sul mercato”, ha affermato Silvano Latteo, Presidente della D.T.S. “Il ruolo di Filippo è fondamentale nell’assicurarci che le esigenze dei nostri clienti siano soddisfatte in ogni momento, e nel trovare nuove opportunità e potenziali clienti”.
“Sono rimasto davvero impressionato dalla gamma e dalla qualità dei prodotti che D.T.S. ha sviluppato negli ultimi anni”, commenta Frigeri. “La cura e gli standard di qualità con i quali vengono prodotti questi proiettori, sono un chiaro sintomo di passione illuminotecnica, e sono molto contento di unirmi a un team così motivato.”
contatti: D.T.S. Illuminazione