Disguise gx 2c
Disguise ha annunciato il lancio del nuovo top di gamma nella famiglia di server gx, gx 2c, progettato per soddisfare le crescenti esigenze creative e i progressi tecnologici più recenti.
gx 2c offre maggiore potenza di elaborazione della GPU, maggiore capacità di acquisizione e archiviazione e, in aggiunta, supporto 10 bit e HDR. Ora i creativi possono realizzare ambienti e scene ancora più ricche di effetti, come fumo, particelle, liquidi e fuoco: tutto questo con risoluzioni maggiori e frame rate più regolare. Con l’aumentare delle ambizioni creative, la GPU e la memoria sono state massimizzate per soddisfare le richieste di migliori prestazioni per i contenuti in tempo reale.
gx 2c è in grado di acquisire otto ingressi 3G-SDI, permettendo nuovi flussi di lavoro per broadcast ed eventi live. Gli ingressi video consentono di acquisire 2 × 2160p60 (2 × 4K@60), ovvero quattro volte la capacità del precedente modello gx 2. Questi ingressi sono anch’essi a 10 bit, con la stessa latenza ridotta dei server già esistenti delle serie pro e gx.
gx 2c vanta il doppio dello spazio di archiviazione di contenuti multimediali rispetto a gx 2, con un disco NVMe da 4TB: questo permette l’uso di codec di qualità migliore. Dispone inoltre dell’esclusiva tecnologia VFC di disguise, che consente agli utenti uscite HDMI, SDI, DVI o DisplayPort senza modificare il sistema, nonché di mixare i formati dei segnali e diverse risoluzioni nello stesso progetto.
Come tutti i server della gamma gx, gx 2c integra una licenza Notch Playback di due anni per la produzione di effetti autogenerati senza interruzioni. Con un indice Notchmarks pari a 38.500, gx 2c rappresenta un grande passo in avanti in termini di funzionalità, con livelli di prestazioni che non hanno eguali nel mercato attuale dei sistemi professionali.
Sebbene sia progettato per contenuti auto-generativi, gx 2c ha anche molte funzionalità aggiuntive da media server, inclusa la potente suite di produzione di disguise, che integra audio pro e 2 porte network da 10G.
contatti: RM Multimedia