Consegnato il Premio Best Show 2012 a Tiziano Ferro
Il 24 aprile, presso lo studio Kaneepa di Milano, è avvenuta la consegna del premio Best Show 2012 a Tiziano Ferro, per il tour “L’amore è una cosa semplice”...
Il 24 aprile, presso lo studio Kaneepa di Milano, è avvenuta la consegna del premio Best Show 2012 a Tiziano Ferro, per il tour “L’amore è una cosa semplice”.
Il Best Show “Pepi Morgia”, giunto alla sua quinta edizione, è il premio che la Rivista specializzata Sound&Lite assegna annualmente alla migliore produzione live italiana e nelle scorse edizioni è stato vinto da Elisa, Eros Ramazzotti, Ligabue e Jovanotti.
Il caporedattore Giancarlo Messina ha consegnato il riconoscimento a Tiziano Ferro, illustrandone le motivazioni e sottolineando come il tour si sia distinto non solo per l’eccezionale perizia tecnica con cui è stato realizzato in tutti i vari settori, ma soprattutto per l’atmosfera intensa e giocosa con cui l’artista è riuscito ad incantare il proprio pubblico, proponendo un pop di altissima qualità musicale e scenica.
Un tour non a caso di grande successo, ovunque sold-out e che ha visto ben 50.000 spettatori presenti allo stadio Olimpico di Roma.
Uno di quei concerti che insomma, con la sua qualità, avvicina e lega il grande pubblico al mondo del live, diventando un volano per l’intero settore.
Alla consegna del premio hanno presenziato anche il manager di Tiziano, Fabrizio Giannini, e Marco Boraso, marketing director dell’agenzia Live Nation Italia, produttrice del tour.
Guarda il video della consegna del premio!