Consegnati ad Agorà i primi 240 diffusori L-Acoustics K2.
Si tratta di una parte del materiale che Agorà ha recentemente acquistato per la fornitura di un grande evento internazionale che si svolgerà nel 2014...
Sono stati consegnati alla fine di ottobre al service Agorà i primi 240 pezzi del nuovo diffusore K2 L-Acoustics. Si tratta di una parte del materiale che Agorà ha recentemente acquistato per la fornitura di un grande evento internazionale che si svolgerà nel 2014. Ma gli acquisti non si fermano ai sistemi del marchio francese: contemporaneamente alle K2, nei due magazzini del service sono già arrivate, ed altre stanno per arrivare, diverse console Digico SD7 e le nuovissime SSL 500, versione live del leggendario marchio inglese da studio Solid State Logic.
Completa il già notevole investimento un elenco di apparecchiature di marchi prestigiosi, tra i quali Shure, Klark Teknik e Lab Gruppen, oltre a svariati chilometri di cavi in fibra ottica che stanno impegnando diversi tecnici nella preparazione di tutti i collegamenti. Già da qualche mese, infatti, parte della struttura di Agorà è concentrata sulla preparazione di questa importante fornitura.
I fratelli De Amicis, titolari del service Agorà, ci hanno confidato l’enorme sforzo di energie che stanno dedicando alla preparazione di questo evento, di cui presto anche noi potremo parlarvi: “Questo impegno segnerà per la nostra azienda anche una consistente trasformazione nell'organizzazione e nell'approccio al lavoro – ci hanno detto – e ci offrirà la possibilità di aprirci maggiormente, con nuove credenziali e una rinnovata mentalità, al mercato internazionale”.
Fra qualche giorno i nostri lettori potranno anche seguire l'interessantissima video-intervista in cui il progettista di L-Acoustics presenta il nuovo prodotto K2.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
contatti: Agorà