Claypaky ha un nuovo CEO
Claypaky annuncia con piacere che Marcus Graser è, con effetto immediato, il nuovo CEO dell'azienda.
nella foto: Marcus Graser (sx), il nuovo CEO di Claypaky, con Pio Nahum
Claypaky annuncia con piacere che Marcus Graser è, con effetto immediato, il nuovo CEO dell'azienda. Marcus prende il posto di Pio Nahum che, a partire dal 1° ottobre 2019, andrà in pensione dopo aver trascorso 30 anni nel settore dell'illuminazione.
Marcus Graser, 42 anni, è un dirigente di grande esperienza proveniente da OSRAM – società capogruppo e azionista unico di Claypaky – dove ha trascorso gli ultimi quindici anni in una varietà di ruoli diversi. Quando Claypaky è stata acquisita, ha guidato le attività di integrazione da parte di OSRAM e, da allora, il settore dell'intrattenimento è stato uno dei suoi punti focali.
"Sono orgoglioso di essere diventato il nuovo CEO di Claypaky – dice Graser – e di supervisionare gli stimolanti progressi che prevediamo per gli anni a venire. Ritengo tuttavia che questo sia il momento giusto per esprimere, a nome dell'intera comunità Claypaky, la nostra sincera gratitudine a Pio Nahum per il suo eccellente contributo e per la sua leadership pragmatica, visionaria e appassionata che ha permesso all'azienda di raggiungere risultati importanti".
Pio, che ha trascorso gli ultimi 10 anni a Claypaky, dice: "Sono felice di affidare la mia responsabilità a Marcus; lavoriamo insieme da gennaio e lui ha acquisito una perfetta conoscenza della nostra organizzazione, del nostro mercato e del nostro business. Sono certo che Marcus svolgerà il suo nuovo incarico con la massima professionalità, arricchita dall'entusiasmo e spirito innovativo che fanno parte del suo carattere".
Il team di Claypaky è lieto di dare il benvenuto a Marcus nel suo nuovo ruolo e gli assicura il massimo supporto e impegno.
contatti: Claypaky