Clay Paky festeggia 40 anni a Città Alta By Light
Clay Paky festeggia con i propri dipendenti i 40 anni aziendali, nella splendida cornice di Città Alta By Light
Nell’anno della celebrazione dei suoi 40 anni di storia, Clay Paky ha scelto di allestire una festa con e per i propri dipendenti in una cornice del tutto speciale, all’interno della manifestazione Città Alta By Light.
Concepita e realizzata dall’azienda seriatese nell’ambito dell’evento internazionale I Maestri del Paesaggio, dal 7 al 25 settembre 2016, Città Alta by Light è un emozionante percorso costituito da cinque installazioni di illuminazione scenografica nel centro storico di Bergamo Alta, che comprende Piazza Vecchia, Piazza Mercato delle Scarpe, Porta San Giacomo, la Torre del Gombito e la Torre della Campanella.
Proprio in Piazza Vecchia, nel pieno centro storico di Bergamo, Clay Paky si è ritagliata uno spazio dove festeggiare per una sera con i propri dipendenti, in una cornice di fulgide illuminazioni architetturali ed installazioni architettoniche temporanee, come la pittoresca passerella di 68 metri di lunghezza, opera di Stefan Tischer.
“La storia di Clay Paky è un viaggio affascinante, costellato da molteplici successi, durante il quale la passione genuina per il mondo dello Show Lighting e dell’Entertainment è stata la Luce Guida costante. Grazie a Voi abbiamo conquistato il mondo”, dice con orgoglio Pio Nahum, amministratore delegato di Clay Paky, di fronte a tutti i propri colleghi.
Non manca ovviamente un ricordo nostalgico per Pasquale Quadri, l’uomo che ha creato l’azienda e che l’ha guidata con successo fino al 2014, anno della sua prematura scomparsa, né un’esortazione a guardare verso il futuro, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Come segno di riconoscenza per la passione e il senso di appartenenza dimostrati nel corso degli anni, sono state consegnate ai dipendenti con 30 o più anni di permanenza delle targhe celebrative. I dipendenti premiati sono Valter Rossi, Piera Imberti, Antonio Cortinovis, Giovanni Palazzini, Alessandro Federici, Amilcare Tironi e Guglielmo Aristolao.
A corredo dei festeggiamenti, Clay Paky ha organizzato sotto ai portici del Palazzo della Ragione di Piazza Vecchia anche degli spettacoli di intrattenimento: una sfilata di accessori moda e un DJ in consolle, offerti da Maddalena Vidale Design.
L’illuminazione è stata curata congiuntamente da Clay Paky e Milleluci. I gobo celebrativi dell’evento sono stati gentilmente offerti da Goboservice, l’azienda di Brugherio specializzata nella produzione di texture personalizzate d’alta qualità per il mondo dell’illuminazione.
Contatti: Clay Paky
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo delle luci? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER