Claypaky Axcor Profile 600 Teatro
Sagomatore a LED bianco ora disponibile in due nuove versioni silenziose, per applicazioni nelle quali il rumore è un fattore critico.
Il sagomatore motorizzato a LED Claypaky Axcor Profile 600 Teatro è ora disponibile in due nuove versioni silenziose, per applicazioni nelle quali il rumore è un fattore critico.
Axcor Profile 600 TEATRO è una versione particolare del modello Axcor Profile 600 ST che si caratterizza per il sistema di raffreddamento rinnovato e per i meccanismi che riducono significativamente le emissioni acustiche dell'unità (da 38 dB a circa 34 dB). Questo proiettore è ideale per applicazioni in cui il rumore è particolarmente fastidioso in spazi come teatri, studi televisivi, teatri lirici, sale conferenze e altro ancora.
Axcor Profile 600 TEATRO emette un fascio omogeneo (senza hotspot visibile) e ha le stesse caratteristiche fisiche, le stesse dimensioni e la stessa dotazione di effetti della famiglia di proiettori Axcor 600, il che lo rende un altro strumento molto versatile per i lighting designer. Ha una gamma di zoom che può variare da 5,3° a 47,2°, miscelazione colori CMY, CTO lineare, una ruota colori con cinque filtri, una ruota con sette gobo rotanti, un prisma rotante a 4 facce, una ruota di animazione sostituibile con una ruota di gobo statici, un sistema di sagomazione motorizzato con quattro lame indicizzabili e inclinabili, un filtro frost variabile, un iris ad alta precisione, dimmer lineare da 16 bit e strobo fino a 25 flash/s.
L'unità è disponibile con due versioni con sorgenti da 500 W con CRI diverso: Axcor Profile 600 TEATRO, CRI 70 con flusso luminoso fino a 28.000 lumen a 6500 K; e Axcor Profile 600 HC TEATRO, CRI 90 con flusso luminoso fino a 21.000 lm a 5600 K. La riduzione del rumore e una solida dotazione di funzioni adattano i proiettori Axcor Profile 600 TEATRO a molte applicazioni.
contatti: Audiosales