Cameo illumina il Club Rezidenca
Una nuova meta di pellegrinaggio per gli amanti della musica EDM a Sveta Ana, Slovenia.
In passato, gli ospiti del comune di Sveta Ana, nella Slovenia nord-orientale, venivano solo per visitare l'antica chiesa parrocchiale - il punto di partenza di un famoso sentiero di pellegrinaggio. Tutto questo è cambiato nell'ottobre del 2019, quando la tranquilla cittadina ha aperto una nuova attrazione per gli appassionati di EDM: il Club Rezidenca. Non così tranquille come il cammino di pellegrinaggio, le due piste da ballo di Rezidenca sono dotate di una vasta gamma di proiettori Cameo installati da Ozvocen.si.
Il team, guidato da Tomaž Bačun, ha utilizzato i testamobile AURO SPOT 200 LED e i MOVO BEAM Z100 per la pista principale. Diversi spot TS60 RGBW sul traliccio anteriore forniscono i colori di base miscelati con i proiettori FLAT PRO 7 XS Quad-LED PAR come retroilluminazione. Anche le 12 barre LED IR TRIBAR 400 IR svolgono un ruolo fondamentale dal punto di vista illuminotecnico, dando movimento e varietà proprio sopra le teste degli ospiti del club. Un FLASH BAR 150 in ogni angolo fornisce effetti strobo e blinder. Nessun club sarebbe completo senza laser: Cameo LUKE 700 RGB assume questo importante compito.
Oltre al piano principale, il Rezidenca ha anche un secondo stage, i cui soffitti bassi danno al club una calda atmosfera underground. Adatti in questo caso i compatti MOVO BEAM Z100s, abbinati a HYDRABEAM 1000 RGBW. Le barre LED UV BAR 200 IR UV LED e TRIBAR 400 IR creano il resto dell'atmosfera.
"Per il Club Rezidenca avevamo bisogno di una tecnologia compatta ma potente su cui sia il cliente sia noi potessimo sempre contare", spiega Tomaž Bačun di Ozvocen.si. "Ziga Krajnc di Adam Hall - rappresentante commerciale Slovenia e Croazia - ci ha fornito un eccellente supporto. Cameo è un marchio giovane, innovativo e in rapida crescita che ci sorprende sempre con nuovi approcci. Siamo già in attesa di progetti futuri".
Contatti: Adam Hall