Ayrton lancia il Rivale Profile con protezione IP65
Ayrton aggiorna la serie Classical IP65 e inaugura i proiettori ULTIMATE.
Ayrton è lieta di annunciare il lancio ufficiale del nuovo Rivale Profile con grado di protezione IP65, il prossimo della serie Classical IP65 3 e il primo della nuova serie ULTIMATE. Tutti i modelli ULTIMATE sono perfettamente complementari, condividono caratteristiche comuni e offrono un ottimo rapporto peso-prestazioni. Il Rivale Profile pesa infatti solo 28 kg ed è dotato di una sorgente LED da 450 W, calibrata a 6500 K, che offre un flusso luminoso di 30.000 lm.
Il sistema ottico offre 13 lenti, con una zoom ratio di 13 a 1 e un range da 4° a 52°. È dotato di una lente frontale da 160 mm, ed è in grado di produrre un fascio beam ultra-intenso di 4°, vicino a quello della famosa gamma "LT" di Ayrton. Rivale Profile adotta un nuovo sistema di miscelazione progressiva dei colori CMY. Un CTO progressivo esteso consente di regolare con precisione la temperatura del colore da 2700 K a 6500 K, mentre una ruota colori a sette posizioni completa la palette di strumenti dedicati alla creazione del colore.
Il proiettore permette di regolare l'indice di resa cromatica da 70 a 86. La sezione di inquadratura consente un posizionamento preciso di ogni lama dell'otturatore su una superficie del 100% con una rotazione di più o meno 90°. Il diaframma iris a 15 lame ha un intervallo di apertura dal 15 al 100%.
La sezione immagine di Rivale Profile comprende 15 gobo intercambiabili in vetro posizionati su due ruote: una ruota rotante con sette posizioni e una ruota fissa con otto posizioni. La sezione effetti è dotata di una ruota di animazione monocromatica, due prismi rotanti combinabili e due filtri frost.
Contatti: Molpass