Avolites Diamond 9 215 e 330
A ISE 2024 abbiamo scoperto le ultime console luci del marchio inglese.
Avolites Diamond 9 rappresenta l'apice dell'innovazione nella gamma di console di controllo del rinomato marchio inglese Avolites. Dopo l'acquisizione da parte di Robe, Avolites ha ritrovato nuova linfa vitale, presentando all'ISE di Barcellona due nuovi prodotti che promettono di impattare sul loro settore: il D9 330 e il più compatto D9 215.
D9 215 si distingue per il suo design elegante e compatto, che integra due schermi touchscreen da 15,6" ad alta risoluzione. La sorella maggiore presenta invece 3 x 4.3” 1000 nits touchscreen. La superficie di controllo offre sempre un'esperienza di controllo intuitiva e precisa. Dotata di un potente processore interno, la serie è in grado di gestire con facilità anche i progetti più complessi, e offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate, tra cui:
- Mapper Titan: uno strumento per la creazione di layout di patch e la gestione di matrici di dimmer.
- Visualizza Canvas: un'interfaccia grafica intuitiva per la programmazione di effetti visivi e di controllo dello spettacolo.
- Timeline Playback: una funzione avanzata per la gestione di sequenze di cue e l'esecuzione di spettacoli automatici.
- Compatibilità con i protocolli di controllo DMX e Art-Net, oltre a una perfetta integrazione con qualsiasi sistema di illuminazione. La console supporta inoltre la tecnologia Titan Net, che consente di espandere le sue capacità di controllo mediante l'utilizzo di dispositivi remoti.
Contatti: Audio Effetti