Audix A127
Audix annuncia la disponibilità del microfono a condensatore omnidirezionale A127, per applicazioni critiche di ripresa e registrazione audio.
A127 è progettato per riprendere gli strumenti acustici con trasparenza e , precisione. Utilizzando una capsula prepolarizzata a pellicola metallica Type-1 da ø0,5", conforme allo standard IEC 61094-4, il microfono omnidirezionale A127 garantisce un'acquisizione audio eccezionale per la registrazione professionale in studio, per le trasmissioni, per la ripresa cinematografica e per il sound design.
Con una banda passante da 10 Hz a 20 kHz, una gamma dinamica di 133 dB e un rumore intrinseco di solo 7 dBA, A127 è progettato per le applicazioni più esigenti. Il design della capsula è caratterizzato da un diaframma in metallo da 3 µm, accordato con precisione, per prestazioni dettagliate e affidabili. Il preamplificatore senza trasformatore di A127 è progettato e costruito secondo specifiche precise ed è accoppiato alla capsula da una serie di schermi attivi per proteggere il microfono dalle interferenze esterne e dall'accoppiamento capacitivo. I componenti meccanici dello schermo placcato in oro e l'alloggiamento resistente alla corrosione sono lavorati con precisione da Audix a Wilsonville, Oregon, USA.
contatti: Adagio Italia