AudioFactory sponsor di Arte & Parte
Domenica 8 settembre, presso la house concert venue Arte & Parte di Tivoli, si è tenuto il concerto...
Domenica 8 settembre, presso la house concert venue Arte & Parte di Tivoli, si è tenuto il concerto del prestigioso trio composto da Rita Marcotulli al piano, Nguyen Le alla chitarra e Braphu Edouard a tabla e percussioni, ai quali, come piacevole fuori programma, si sono aggiunte la cantante malgascia Seheno e la performer olandese Marije Nie, la quale ha danzato ritmando i brani su due tavole con lastre di metallo.
Per la particolarità del concerto e grazie all'ottima collaborazione esistente fra Arte & Parte e AudioFactory, l'impianto residente, composto da 4 IM106 ed 1 IM115S, è stato integrato con 2 monitor M10A e 2 monitor M12A. Fra il pubblico, oltre alla stampa specializzata, era anche presente una folta schiera di musicisti, estimatori della pianista italiana. Sia il pubblico sia gli addetti ai lavori, oltre ad essere stati deliziati dalle performance degli artisti, hanno apprezzato il risultato sonoro prodotto dall'impianto Audiofactory residente nel locale.
“AudioFactory ringrazia lo staff di Arte & Parte che ha reso possibile questa impegnativa collaborazione con artisti prestigiosi ed esigenti – recita il comunicato dell’azienda –ulteriore testimonianza delle positive collaborazioni con la musica jazz di livello internazionale come, per esempio, quella col Metastasio Jazz a Prato”.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
contatti: AudioFactory