ArKaos MediaMaster 5.5.1
ArKaos ha pubblicato l'ultimo aggiornamento v. 5.5.1 della sua piattaforma software di punta per il controllo video, MediaMaster 5.
ArKaos, azienda creatrice della tecnologia di elaborazione visiva in tempo reale per spettacoli dal vivo e display multipli, ha rilasciato l'ultimo aggiornamento, v. 5.5.1, della sua piattaforma software di punta per il controllo video, MediaMaster 5.
ArKaos ha reso disponibile questa nuova versione per il periodo di picco della stagione dei festival, e tutti gli utenti ArKaos attuali possono scaricarla gratuitamente a:
https://pro.arkaos.com/software/mediamaster-pro/download
La versione 5.5.1 aggiunge nuove modalità di fusione dei layer e di playback, oltre a nuove opzioni per il rapporto d'aspetto.
Le nuove modalità di fusione includono Difference, Exclusion, Darken, Lighten, Screen e Overlay, offrendo individualmente un'ampia gamma di dinamiche stilistiche per la gestione video e visiva, ideale per tutti gli scenari live e, soprattutto, per gli eventi multi-artista.
Con la nuova modalità di Playback, i visual designer e gli operatori possono ora separare il controllo dell'intensità luminosa dal comportamento di riproduzione della sorgente del contributo, in nome di una maggiore flessibilità.
Le nuove possibilità del rapporto d'aspetto consentono di impostare il playback layer a 1:1 riempiendo uno spazio d'uscita senza stiramento o distorsione. Una volta che il livello è impostato a 1:1, può essere facilmente spostato in uscita utilizzando i consueti parametri di posizione X e Y.
Mentre alcune di queste caratteristiche aggiuntive sono pensate appositamente per i festival, concerti ed eventi all'aperto, ce ne sono altre ideali per una vasta gamma di altre applicazioni visive professionali, dal lancio aziendale alle produzioni teatrali... insomma ovunque il video viene utilizzato in modo creativo.
contatti: RM Multimedia