Annullata la fiera Prolight + Sound 2020
Prolight + Sound non si terrà nel 2020. Messe Frankfurt ha deciso di annullare l'evento.
Prolight + Sound non si terrà nel 2020. Il 12 marzo il Ministro delle Politiche Sociali e per l'Integrazione dell'Assia ha emanato dei decreti generali che vietano eventi su larga scala che prevedono la presenza di più di 1.000 visitatori. Per il momento non si può presumere che la situazione attuale cambierà prima della data in cui si sarebbe dovuto tenere l'evento rinviato. Pertanto, Messe Frankfurt ha deciso di annullare l'evento.
Non è possibile svolgere Prolight + Sound 2020 nelle date originariamente programmate a causa delle restrizioni introdotte nel contesto della rapida diffusione delle infezioni da SARS CoV-2.
Dichiara Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt GmbH: "Abbiamo fatto tutto il possibile per organizzare Prolight + Sound 2020 quanto prima dopo le date originariamente fissate e vorremmo estendere i nostri ringraziamenti per la risposta e il supporto da parte di numerose aziende e organizzazioni che hanno dichiarato di voler unire le loro forze per farlo. Ci dispiace molto di dover annullare la fiera. Tuttavia, siamo fermamente convinti che, nelle attuali circostanze, ciò sia inevitabile."
La prossima Prolight + Sound si terrà dal 13 al 16 aprile 2021.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.prolight-sound.com