Allen & Heath scheda opzionale SLink per SQ
Il costruttore inglese ha recentemente presentato una nuova scheda opzionale SLink per le console della Serie SQ.
Allen & Heath ha presentato una nuova scheda opzionale SLink per la sua serie di mixer digitali SQ, che aumenta il potenziale per gli split digitali tra le regie di sala e di palco, le mandate per la messa in onda o per la registrazione, e altro ancora.
Con la stessa funzionalità della porta SLink già incorporata nelle console, la scheda opzionale dispone di ulteriori 128 ingressi e a 128 uscite audio digitali e funziona in modo completamente indipendente. Con due porte SLink è ora possibile combinare una vasta gamma di prodotti Allen & Heath con i mixer SQ, compreso qualsiasi sistema di monitoraggio personale della serie ME, I/O remoti della serie DX o dSnake.
La scheda SLink consente inoltre il collegamento diretto da qualsiasi console SQ ad un altro sistema Qu, SQ o dLive e/o a delle unità I/O a 48 kHz o 96 kHz, ampliando ulteriormente le possibilità di espansione e integrazione del sistema.
“Dopo aver visto l’entusiasmo degli utenti per la porta SLink in SQ – commenta Keith Johnson, Product Manager per la Serie SQ – sapevamo che dovevamo sviluppare una scheda opzionale con questa tecnologia. Con il numero di possibilità disponibili grazie a una seconda porta SLink con un prezzo al dettaglio modesto, possiamo constatare che la scheda sarà molto popolare. In combinazione con la prossima versione firmware per SQ, V1.3, questa scheda amplia ulteriormente le possibilità di espansione dei sistemi SQ e fornisce un’ottima soluzione per gli split digitali FoH/monitor, i feed broadcast, la registrazione o qualsiasi altro sistema che richieda l’accesso immediato a 256 connessioni remote!”.
contatti: Exhibo
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER