Alberto Kellner riceve l'ILDA Award 2019 alla carriera
Il fondatore di Laser Entertainment riceve in Florida il prestigioso premio della International Laser Display Association.
L'International Laser Display Association (ILDA), fondata nell'agosto 1986, è la principale organizzazione mondiale dedicata a promuovere l'uso dei display laser nei settori dell'arte, dell'intrattenimento, dell'educazione e dello spettacolo. Ogni hanno ILDA, in concomitanza di importanti incontri o eventi fieristici internazionali, consegna una serie di premi che riconoscono il valore e l’operato di aziende e professionisti attivi nel campo specifico del laser per l’intrattenimento.
Alberto Kellner durante la sua lunga carriera ha sempre vissuto da protagonista questa iniziativa, tanto che il suo primo premio risale al lontano 1996, quando ricevette l’award “ILDA First Place Multimedia” per la prima grande installazione con waterscreen nel parco di divertimenti italiano di Gardaland (per l’attrazione “Egitto”). Negli anni a seguire Alberto e Laser Entertainment hanno ricevuto più di 30 riconoscimenti internazionali, tra award ILDA e premi consegnati da altri gruppi come European Lasershow Festival, Pepsi Award e BEA.
Quest’anno è arrivato il riconoscimento forse più apprezzato, un premio che attesta la qualità del lavoro che Alberto e Laser Entertainment hanno raggiunto negli anni.
“Quello di quest’anno è un premio che mi riempie di orgoglio”, esordisce radioso Alberto Kellner. “Questo premio alla carriera rappresenta il coronamento di una vita intera spesa per questo settore, è un premio che attesta e certifica tutti gli sforzi che io e le persone che mi hanno affiancato negli anni in Laser Entertainment abbiamo svolto rendendo sempre un servizio di alto livello, offrendo sempre massima professionalità e grande impegno ai nostri clienti”, continua Alberto. “Come Laser Entertainment siamo entrati in ILDA, prima azienda italiana, nel 1993, ben 26 anni fa. In tutti questi anni io ed il mio team abbiamo sempre cercato di progredire, abbracciando nuove tecnologie e ricercando nuove soluzioni talvolta pionieristiche. E’ un immenso piacere vedere che tutto questo lavoro sia stato notato ed apprezzato, tanto da meritare un premio così prestigioso!”
contatti: Laser Entertainment