1 SOUND presenta Level L38 e CM38
L'azienda americana lancia due nuovi diffusori, il point source Level L38 e il monitor cardioide CM38.
1 SOUND, produttore statunitense che offre soluzioni audio creative per le esigenze più elevate del mercato audio professionale, è orgoglioso di annunciare il lancio di due nuovi diffusori, il point source Level L38 e il monitor cardioide CM38.
LEVEL L38
Il Level L38, il primo della serie Level, è un diffusore innovativo full range con un design a basso profilo, che offre diverse possibilità di applicazione. Il Level L38 è pensato per essere montato a parete o a soffitto, con una sporgenza di soli 20 centimetri dalla parete. Questo elegante diffusore è composto da tre altoparlanti da 8 pollici, di cui uno è un coassiale con driver a tromba progressiva ruotabile, in grado di raggiungere un SPL massimo di 130 dB.
La tromba con design progressivo e la forma del cabinet consentono un’ottimale installazione a parete da 2,4 a 4,6 metri d’altezza, assicurando la copertura anche a chi è posto subito sotto, mentre il comportamento cardioide riduce le riflessioni delle frequenze medio-basse sul soffitto. Il Level L38 è la soluzione ideale per bar, ristoranti o ambienti commerciali in cui è richiesta una installazione discreta a parete, un’estetica elegante ma con alto livello sonoro per l’intera gamma delle frequenze. Il Level L38, come tutti gli altoparlanti 1 SOUND, è disponibile in vari colori e finiture con resistenza al sale marino e all'acqua IP55.
CARDIOID CM38
Il CM38 è un monitor da palco a basso profilo, ad alte prestazioni, passivo a tre vie e con direttività cardioide. È dotato di due woofer tetracoil da 8", più un trasduttore coassiale centrale da 8" con bobina da 3" per le basse frequenze e un driver da 2" per le alte frequenze. Il CM38 ha una direzionalità che parte da 80° per il punto d’ascolto vicino o sopra il monitor e si riduce progressivamente fino a 40° allontanandosi lungo il palco. Il monitor ha un comportamento cardioide passivo, ideale per ridurre l’inquinamento sonoro sul palco pur mantenendo le alte frequenze ben pronunciate nelle zone laterali vicine al monitor.
I componenti per le basse, medie ed alte frequenze lavorano insieme in condizioni ottimali per produrre un suono serrato, incisivo, chiaro quindi con massima intelligibilità, raggiungendo allo stesso tempo un SPL eccezionale rispetto alle dimensioni molto ridotte. La robusta costruzione del CM38, che sporge solo di 20 cm dalla superficie del palco, presenta un pannello di connessione incassato per offrire un aspetto più pulito.
contatti: Mods Art