Wisycom USA ad AES 2018

La nuova filiale statunitense della casa costruttrice veneta WISYCOM ha portato le proprie soluzioni wireless alla prestigiosa convention statunitense, per la prima volta, al 145mo convegno AES di New York.

Wisycom USA, fondata nel corso dell’anno 2018 per ampliare la presenza del marchio italiano Wisycom in tutte le Americhe, ha partecipato per la prima volta alla convention AES, a New York, durante lo scorso mese di ottobre. Questa manifestazione è la vetrina perfetta per presentare la propria gamma di prodotti audio wireless, compresi i più recenti ricevitori diversity e le soluzioni RF per gestire il folto spettro delle frequenze radio.

 
MPR52-ENG

Tra i prodotti esposti c’è il ricevitore per telecamera MPR52-ENG, che incorpora due ricevitori diversity con uscite sia analogiche che digitali. Opera su una larghezza di banda importante, con commutazione attraverso una gamma di 790 MHz, nella banda 470÷1260 MHz, e vanta filtri multibanda di nuova generazione in ingresso. Il funzionamento in DSP-FM a banda larga e a banda stretta, selezionabile via software, ne consente l’impiego affidabile di canali multipli in uno spazio RF ristretto. In questo modo, occupa uno spettro RF minimale per adattarsi ai requisiti di qualsiasi ambiente di produzione.
La compatibilità con trasmettitori di diversi costruttori consente un’ampia flessibilità di produzione. Il ricevitore vanta anche un oscillatore controllato in tensione caratterizzato da una rumorosità molto ridotta, una scansione dello spettro automatica e rapidissima, e può essere comodamente controllato tramite USB utilizzando Wisycom Manager Software. Il flessibile circuito di compander multiplo, basato su DSP, mantiene un’elevata qualità audio che si presta a qualsiasi applicazione.

 
LFA

L’azienda presenterà anche la nuova antenna attiva a banda larga LFA, che funziona nella gamma di frequenza 410÷1300 MHz e introduce un guadagno di antenna di 7 dBi e un guadagno regolabile da –12 dBm a +27 dBm per il massimo controllo della gamma dinamica. Dispone inoltre di tre filtri RF, di cui uno regolabile, un passa-alti e un passa-bassi, che possono essere facilmente gestiti tramite quattro tasti di navigazione e un display TFT. L’Ultra-Wideband Booster opzionale BFA-B/BFA-N offre le stesse caratteristiche di LFA, ma senza antenna, per l’utilizzo come filtro e booster in linea con antenne passive già presenti.
LFA e BFA sono entrambi progettati con componenti impermeabili e con guarnizioni ermetiche, per consentirne l’operatività in condizioni ambientali difficili. Questi prodotti possono essere utilizzati singolarmente o integrati con il combinatore di antenne a matrice Wisycom MAT288, per il controllo totale del sistema di antenne. LFA e BFA possono anche essere controllati da remoto attraverso il software Wisycom Manager 2.0 oppure da MAT244, che consente agli operatori di effettuare modifiche al sistema dalla posizione dei ricevitori.

contatti: Audiosales

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER