Waves eMo D5 Dynamics
Disponibile il nuovo plug-in con cinque diversi processori di dinamica
Waves Audio annuncia la disponibilità del nuovo plug-in eMo D5 Dynamics. Questo singolo plug-in combina cinque diversi processori di dinamica – gate, leveler, de-esser, compressore e limiter – in una singola interfaccia intuitiva.
Questo plug-in è il primo di utilizzare la nuova tecnologia “Parallel Detection” (rilevamento in parallelo) di Waves. Questo sistema fa sì che ognuno dei cinque processori risponda simultaneamente al segnale d’origine in ingresso e ad ognuno degli altri segnali elaborati, assistendo l’utente nel controllare l'ntervento dinamico complessivo e di evitare l’eccessiva compressione.
eMo D5 Dynamics dispone di un meter di riduzione di guadagno combinato per il leveler, il compressore ed il limiter per consentire un monitoraggio visivo semplificato dei livelli. L’interfaccia grafica a singola finestra rende ancora più semplice e rapida l’impostazione degli interventi sulla dinamica, senza dover aprire e regolare diversi plug-in.
Secondo il produttore, questo plug-in introduce una latenza pari a zero e, allo stesso tempo, è caratterizzato da un carico relativamente basso in termini di risorse della CPU. Si adatta all’uso in studio e dal vivo.
Il gate ed il compressore includono filtri passa-alto e passa-basso dedicati e l’opzione di utilizzare un segnale side-chain. Il de-esser include opzioni complete di routing pre- e post-compressione, mentre il leveler è c-weighted con una gamma di intervento regolabile.
Questo plug-in è compatibile con controlli da touchscreen.
contatti: Waves
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER