Un messaggio da Yamaha

Yamaha rinforza la formazione on-line in sostegno alla comunità dei professionisti dell'audio durante la pandemia COVID-19.

Un messaggio da Yamaha

Ogni parte dell'industria dell'audio professionale è attualmente colpita dalle sfide senza precedenti che affrontiamo tutti quanti da COVID-19. Yamaha ritiene che la priorità più importante sia quella di proteggere la salute e la sicurezza di tutti coloro che operano nel settore, e sta monitorando con attenzione gli sviluppi mondiali. L'azienda rinnova la vicinanza agli operatori del settore, tra cui partner, tecnici freelance e clienti, le cui vite e i cui mezzi di sussistenza sono colpiti da questa situazione senza precedenti.

Nell'ottica di sostenere il più possibile il settore Yamaha rinforza i suoi programmi di formazione on-line. Questi sono progettati per aiutare gli utenti a ottenere risultati migliori sia nell'audio dal vivo che in installazioni fisse, e a sviluppare un flusso di lavoro più efficiente. Questi programmi sono ora consolidati sotto l'insegna 'Audioversity', e attualmente si stanno espandendo ulteriormente le risorse di formazione online.

I contenuti attuali includono:

Yamaha sta lavorando per aggiungere nuovi contenuti per poterli diffondere tramite webinar in diretta nelle prossime settimane. Per aggiornamenti sui più recenti contenuti formativi, sulle operazioni e su altri modi in cui Yamaha sta cercando di fare la sua parte per sostenere l' ampia comunità di professionisti dell'audio, invitiamo a rimanere in contatto con il sito web e con i canali social media.