Switch Luminex GigaCore certificati per l'uso con Q-SYS
La serie di switch di rete GigaCore di Luminex ha ottenuto la certificazione di compatibilità “Q-SYS Network Switch Qualification”.
Luminex Network Intelligence annuncia che la linea completa di switch di rete GigaCore di Luminex ha ottenuto la “Q-SYS Network Switch Qualification” da IOL (il Laboratorio di interoperabilità dell’Università del New Hampshire). Il laboratorio si è associato con QSC per offrire servizi indipendenti di certificazione di compatibilità degli switch di rete. Questo significa che l'intera gamma di GigaCore può essere tranquillamente impiegata rispettando tutte le caratteristiche richieste su una rete in cui Q-SYS è parte integrante del sistema.
QSC ha testato la gamma di switch Ethernet Luminex GigaCore, in uso con il protocollo proprietario Q-LAN e la soluzione Q-Sys. Per sfruttare appieno la bassa latenza e la qualità audio della soluzione Q-Sys, la maggior parte degli switch Ethernet IT attualmente disponibili sul mercato devono essere impostati con Quality of Service (Layer 3 DiffServ), in modo da applicare la precedenza al flusso audio e di clock.
GigaCore è noto per le funzionalità avveniristiche, come i gruppi preconfigurati (VLAN) per la maggior parte dei protocolli AV; il sistema RlinkX per creare collegamenti ridondanti in modo plug and play. Come prodotto di punta di Luminex, GigaCore è anche progettato per far fronte alle installazioni AV più esigenti, dalle tournée alle installazioni fisse.
L'intero elenco degli switch approvati da Q-SYS, compreso GigaCore, può essere consultato qui.
contatti Luminex: RM Multimedia
contatti QSC: Exhibo